Sbaam: il personal shopper in un app
venerdì, maggio 25, 2012
Abbiamo un'app per ogni cosa, possiamo fare quasi tutto sui nostri smartphones, ma ogni giorno ci sono interessanti novità da scoprire e da provare.
Quella di cui scrivo oggi è una start-up legata al mondo dello shopping e del social. I giovani startupper sono italiani e pieni di entusiasmo. NextInnovation ha intervistato i ragazzi che spiegano le motivazioni che li hanno portati a questo progetto fino ad arrivare ai vantaggi per il consumatore finale.
Fuori i nomi del team che rivoluzionerà il nostro modo di fare shopping: Andrea Mangano CEO; Luciano Mammino CTO; Fabrizio Lo Conte CMO. Hey stiamo parlando di 3 uomini che si occupano di shopping, ma io scommetto che qualche dritta dal mondo femminile l'hanno avuta o se non altro che l'avranno. Lo shopping è molto in rosa.
Sbaam, the social shopping diventerà il nostro personal shopper in formato digitale, direttamente dai nostri dispositivi mobili come smartphones e ipad con la promessa di rendere lo shopping divertente, coinvolgente e sociale.
I giovani talenti così descrivono quello che vogliono dalla loro creazione:
- Utile e Semplice: Sbaam è lo strumento perfetto per ricercare, collezionare e condividere i prodotti e le offerte più interessanti.
- Innovativo: Utilizzando l'app Sbaam potrai ricercare e memorizzare tutte le informazioni sui prodotti mentre sei in giro a fare shopping.
- Efficiente e Geniale: Sbaam ti suggerisce i prodotti e servizi più adatti. Potrai confrontare i prezzi e pianificare gli acquisti in modo intelligente, risparmiando tempo e denaro.
- Divertente e Sociale: Sbaam ti fa scoprire prodotti e negozi suggerendoti fantastici shopping tour. Potrai aiutarei tuoi amici negli acquisti, proprio come un vero personal shopper!
- uno sviluppatore PHP
- uno sviluppatore mobile (iOs, Android) [ndr come sempre Blackberry è l'ultima ruota del carro nel campo delle app]
- un blogger
Per mandare i vostri cv potete cliccare qui.
0 commenti