Il mio Modo di essere Smart con Samsung Galaxy A
giovedì, febbraio 18, 2016
Qual è il tuo modo di essere smart? Ognuno ha il suo feticcio e lo smartphone fa da tramite tra il nostro essere e il nostro apparire. Viviamo in un mondo iper connesso, fatto di immagini, video e registrazioni e di un mare di informazioni. Oggi vi racconto qual è il mio modo di essere smart con il nuovo Samsung Galaxy A.
Selfie, scatti del cibo, cartoline dai viaggi, appuntamenti con gli amici, emozioni in famiglia, questioni di lavoro... Tutto quel che facciamo e pensiamo passa di qui.
Con uno smartphone importante come questo elegante Samsung Galaxy A possiamo fare davvero di tutto.
- Lo schermo grande lo rende agevole per il lavoro, per la creazione di documenti o per le attività di blogging quando si è fuori casa, e non è cosa da poco. Si parla di 5,2 pollici dell'A5 e di 4,7 per l'A3!
- L'alta definizione del display vuol dire anche perfetta visione di video e creazione di registrazioni di qualità da condividere con amici e collaboratori.
- La fotocamera a questo livello manda in pensione la vecchia compatta, che può rimanere tranquillamente a prendere polvere in un cassetto. Ci sono lo stabilizzatore ottico OIS e lenti 1.9 sia anteriori che posteriori.
- Il design del nuovo Samsung Galaxy A è qualcosa di eccezionale: sottile, leggero, estremamente moderno e di grande eleganza. Le immagini dello smartphone dicono tutto!
- La batteria ha la ricarica rapida e dura il 20% in più rispetto ai vecchi modelli Samsung. Un dettaglio che fa una bella differenza.
Se vi interessano tutte le caratteristiche tecniche e le specifiche del nuovo Samsung Galaxy A vi rimando al sito ufficiale qui.
Via libera ai selfie in camerino per avere l'approvazione delle amiche o per la pronta condivisione sul blog! Prima di tuffarci nel dessert possiamo immortalarlo in un clic. Siamo pronti a scattare le foto del prossimo weekend fuori porta e del viaggio della vita! E il bello è che lo possiamo fare ad un buon prezzo: 429 euro per l'A5 e 329 euro per l'A3.
0 commenti