Back 2 School firmato Versace 2017 2018

venerdì, settembre 15, 2017


E' iniziata la scuola e per il primo giorno non sono mancati look fighissimi per i bambini. Oggi vi parlo della nuova collezione Versace Bimbi autunno inverno 2017 2018 che parte con dei look back to school assolutamente fantastici! 



La linea junior del marchio luxury si chiama Versace Young e ospita 3 diverse collezioni: bambina, bambino e baby. Dalla nascita dunque possiamo vestire i nostri cucciolotti con i capi più fashion del momento.

Versace Young autunno inverno 2017 2018 bambina

Rosa, bianco, oro, blu e nero per le piccole principesse di casa. La nuova collezione Versace Young propone per le bambine dai 4 ai 14 anni deliziosi outfit eleganti, ma allo stesso tempo pratici. Stampe floreali, simpatici robot e il classico print di Versace baroque arricchiscono e rendono unica questa splendida collezione.
Per il back to school non possono mancare nel guardaroba delle bambine:

E per le giornate speciali indispensabili gli abiti corti a fantasia, dei veri bijoux della moda junior.


Versace Young autunno inverno 2017 2018 bambino

Blu, nero, grigio e qualche punta di giallo per la palette cromatica della linea bambino di Versace Young autunno inverno 2017 2018. Anche per i maschietti le taglie proposte coprono la fascia d'età dai 4 ai 14 anni. Il nuovo catalogo del brand propone look pratici e versatili, accostando sempre qualche capo più chic. Per i maschietti le stampe sono simili: la baroque in toni scuri, i robot e poi ancora aeroplanini e scritte graffiti.
Per tornare sui banchi con il giusto outfit non potremo fare a meno di:

Quando arrivano poi le serate più glamour uno smoking non può che essere d'obbligo.


Versace Young autunno inverno 2017 2018 baby

Non tornano a scuola, ma non posso non occuparmene, i neonati. La linea Baby di Versace Young è tra le più belle esistenti in Italia. Veste dalla nascita ai 3 anni, pertanto i nostri bambini possono vestire Versace da subito e per l'eternità.
Per le bimbe stampe coccinelle, baroque e medusa, per i maschietti lo stesso ad eccezione delle coccinelle. Colori interessanti e mai banali, e poi le tutine possono essere coordinate a sacchi nanna, berretti, cinture, scarpine da culla e tanto altro.

Versace Young autunno inverno 2017 2018 prezzi

Versace Young è un marchio di lusso, su questo siamo tutti d'accordo, quindi i prezzi non saranno una sorpresa. Per i capi più semplici i prezzi partono da circa 60 euro. La collezione si può acquistare presso le boutique Versace e online sul sito ufficiale.

Cosa ne dite? Vi piace?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe