Cosa voglio fare da Grande: Challenge dei Bimbi

sabato, settembre 30, 2017


Una nuova challenge sta conquistando la rete e i protagonisti sono proprio i bambini. La sfida porta l'hashtag #cosavogliofaredagrande e il suo obbiettivo e aiutare i bambini a vivere felici.

Come funziona #cosavogliofaredagrande


La challenge Cosa Voglio fare da Grande proposta dall'Associazione Guardavanti prevede la condivisione sui profili social di un video o di una foto che risponda alla domanda allegando gli hashtag della campagna: #guardavantichallenge #cosavogliofaredagrande #wannabechallenge #guardavanti. La sfida prevede anche il tag di 5 amici, invitandoli a fare lo stesso.
Il testo per accompagnare il video o la foto può essere copiato qui e incollato per condividere e invitare alle donazioni, anche piccole, allo scopo benefico. 

 

Associazione Guardavanti

L'associazione Guardavanti per il futuro dei bambini Onlus è attiva soprattutto nelle province di Milano e Pavia con progetti di educazione e sostenibilità in Italia e nel Sud del Mondo, portando il sorriso ai bambini. 


Una bella occasione per fare qualcosa di bello con i nostri bambini, aiutando i più sfortunati a vivere con maggiore serenità.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe