La Cosmetica Anne Geddes: è Amore

martedì, settembre 19, 2017


Chi non conosce i meravigliosi scatti della fotografa Anne Geddes? Le sue immagini hanno conquistato tutti a livello internazionale. Non tutti sanno che esiste una linea cosmetica baby (e mamma) a questo marchio, oggi distribuita da Italian Cosmetics.

La linea cosmetica Anne Geddes è nata nel 2014 a Norimberga e oggi è in licenza al gruppo vicentino Italian Cosmetics
Italian Cosmetic ha in programma di ampliare l'offerta a marchio Anne Geddes con ulteriori 5 prodotti per le mamme e altri 2 per i bambini. 

Anne Geddes Cosmetici Mamma

La collezione beauty comprende 5 prodotti dedicati alle mamme in gravidanza per alleviare i fastidi dei 9 mesi come le smagliature, la secchezza della pelle e le gambe pesanti. 

Anne Geddes Cosmetici Baby

Per i bambini le coccole Anne Geddes comprendono detergente, bagnetto, pasta per il cambio, olio da massaggio, crema viso.

Anne Geddes Cosmetici Certificazioni

Tutti i prodotti della linea cosmetica Anne Geddes sono dotati di certificazioni biologiche e di test in vivo. Particolare attenzione al rispetto dell'ambiente è stata posta anche nel packaging, realizzato in carta riciclata. 

Anne Geddes Cosmetici dove acquistare

La collezione cosmetica Anne Geddes è disponibile presso farmacie, parafarmacie, erboristerie, negozi bio, centri estetici e parrucchieri, oltre che presso alcuni selezionati punti vendita Tigotà ed Esselunga. Puoi trovare il rivenditore più vicino sul sito ufficiale o affidarti ad Amazon (link qui sotto).

Anne Geddes Cosmetici prezzi

I prezzi dei prodotti sono in linea con quelli della stessa fascia, ovvero attorno ai 10 - 15 euro per la linea baby e i 20 - 30 euro per quella mamma.

L'avete già provata? Io ho appena ordinato qualche prodottino con Prime, non vedo l'ora. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe