Le Gemelline by Feleppa p/e 2018 alla MFW

mercoledì, settembre 27, 2017


In questi giorni durante la Settimana della Moda di Milano è stata presentata la nuova collezione di Feleppa e non sono mancate le anticipazioni della linea Le Gemelline by Feleppa per la primavera estate 2018.

In una splendida location, lo Sheraton Diana Majestic, la notte ha visto risplendere i look preziosi delle sorelle Feleppa che come sempre sanno conquistare con dettagli unici e una ricercatezza stilistica eccellente.

A catturare l'attenzione non solo i look donna proposti per la primavera estate 2018, ma in questo ambito a noi interessano particolarmente quello che si è visto in versione mini ovvero la linea Le Gemelline by Feleppa


Solo una piccola preview della collezione bambina che ancora non è stata presentata ufficialmente dal brand. Viola e Melissa, le due gemelline bionde già protagoniste della collezione 2017, hanno presenziato al party dello Sheraton indossando gli stessi abiti delle due designer italiane. Le Gemelline indossavano un meraviglioso abito da sera davvero scintillante. Il corpetto ricoperto di strass si unisce alla gonna dorata ampia. Un look mini davvero eccezionale. 

Null'altro, per il momento, ci è dato sapere della prossima collezione primavera estate 2018 Le Gemelline by Feleppa. Ce la faremo ad attendere?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe