Le nuove Tazze con Cannuccia Philips Avent

venerdì, settembre 22, 2017


Alla fine del mese scorso il noto marchio di puericultura Philips Avent ha presentato una nuova collezione di tazze con cannuccia anti-perdita. Diventare grandi ed autonomi è ancora più facile.

L'autonomia dei più piccoli passa anche attraverso l'apprendimento del mangiare e del bere da soli. Le tazze con la cannuccia di Philips Avent sono una delle novità più interessanti della stagione. 

La praticità e l'affidabilità sono due caratteristiche fondamentali per tutti i prodotti destinati alla prima infanzia. Le nuove tazze con cannuccia Philips Avent garantiscono uno sviluppo sano della bocca, tanto da essere raccomandate dai dentisti. 


Nuove tazze con cannuccia Philips Avent caratteristiche

La cannuccia è in silicone morbidissimo così da essere delicata sulle gengive, ma con proprietà di resistenza ai denti e ai morsi molto elevate. La cannuccia è inclinata, in questo modo l'attività di bere in autonomia risulta più semplice. 
Il coperchio scivola avanti per coprire la cannuccia ed evitare le fastidiose perdite di liquido e per mantenerla pulita. La valvola anti perdita permette di evitare le fuoriuscite quando già aperta.
Le tazze sono senza BPA e di facile pulizia. Si possono lavare serenamente anche in lavastoviglie. 

La nuova linea di tazze con cannuccia Philips Avent propone due versioni:
  • 200 ml con manici, a partire dai 9 mesi;
  • 300 ml a partire dai 12 mesi. 

Nuove tazze con cannuccia Philips Avent prezzi

Il prezzo al pubblico consigliato da Philips Avent è di 9,99 euro per il modello più piccolo e di 10,99 euro per quello più capiente. 

Che ve ne pare? Le avete già provate?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe