Le Scarpe Sophia Webster Mini p/e 2018 alla LFW

lunedì, settembre 25, 2017


Via con le fatine (ovvero Away with the Fairies), questo il nome della collezione di scarpe Sophia Webster primavera estate 2018



E' esattamente in un mondo fatato che ci introduce la designer inglese che nei giorni scorsi durante la London Fashion Week ha presentato le sue nuove creazioni. A noi interessano le più piccine, le deliziose scarpe con cui creare i look mini me o semplicemente da regalare alle nostre principesse. 


Sophia Webster Mini primavera estate 2018 

La primavera esplode in un tripudio di colori, di sfarfallii e di brillantezza, sulle ali del marchio Sophia Webster. Non si può non amare questo brand, quelle piccole ali che fanno impazzire le donne sui tacchi a spillo, non possono che intenerire ancora di più quando fanno la loro comparsa sui sandali e le altre scarpette da bimba.
Dalle prime immagini presentate contestualmente alla sfilata Sophia Webster primavera estate 2018 a Londra in questi giorni si intravedono sandaletti e ballerine colorate, ma la collezione sarà sicuramente più ampia. 


Sophia Webster Mini primavera estate 2018 prezzi

Ancora, ovviamente, non è dato sapere il listino prezzi della nuova collezione Sophia Webster Mini primavera estate 2018. In linea generale possiamo affermare che probabilmente i prezzi saranno simili a quelli dell'attuale collezione. Il costo di un paio di scarpe da bimba del marchio Sophia Webster può costare dagli 85 ai 250 euro circa. 

Cosa ne pensate? Sono o non sono adorabili? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe