Nati Naturali 40 Settimane: i miei must have

martedì, settembre 26, 2017


Coccole e bagnetto sono un binomio imprescindibile. Una delle linee che ho più apprezzato tra quelle che ho provato in quest'anno e mezzo è quella di 40 Settimane: Nati Naturali. Vi racconto perché.



La linea Nati Naturali di 40 Settimane è una novità piuttosto recente. Ho avuto modo di provarla praticamente subito e alcuni prodotti sono diventati miei must have. 

Parlando di cosmetica per neonato e bambino è fondamentale, a mio avviso, che i prodotti siano il più possibile naturali. Sappiamo ormai fin troppo bene quanto possano essere dannose certe sostanze. I prodotti Nati Naturali di 40 Settimane sono prodotti biologici con certificato AIAB e sono buoni. Questo è un binomio che dovremmo sempre tenere in considerazione quando scegliamo cosmetici per i piccoli, ma anche per i grandi. 

Un altro motivo di preferenza in generale per questa linea cosmetica è il formato. Finalmente delle confezioni di prodotti biologici grandi e con dosatore. Le confezioni piccole per me sono valide solo in viaggio. 

 

Nati Naturali 40 Settimane linea completa

La collezione Nati Naturali di 40 Settimane comprende diversi prodotti: 
  • Bio Baby Shampoo da 400 ml;
  • Bio Baby Olio Massaggio da 200 ml;
  • Bio Baby Mani e Sederino da 200 ml;
  • Bio Baby Crema idratante da 200 ml;
  • Bio Baby Corpo e Capelli 2 in 1 da 400 ml;
  • Bio Baby Cambio Pannolino da 100 ml;
  • Bio Baby Gel Gengive  da 20 ml;
  • Bio Baby Dentifricio da 50 ml.

Nati Naturali 40 settimane: i nostri Best

Dell'intera linea Nati Naturali di 40 Settimane hanno colto il mio favore particolarmente 3 prodotti, che nel beauty della bimba non possono mai mancare. 
Il primo è la mousse detergente mani e sederino, molto delicata nella consistenza e nella profumazione. Si è rivelata molto gentile anche in casi di irritazioni e infiammazioni. 
Il secondo è il bagno corpo e capelli. La profumazione è delicata e crea una bella schiuma nella vaschetta. Si sciacqua facilmente e lascia la pelle ben idratata. 
Il terzo è il dentifricio che con il suo sapore di albicocca ha letteralmente conquistato mia figlia. Mai vista una bambina più felice di lavarsi i denti! 

Nati Naturali 40 settimane Prezzi

Stiamo parlando di ingredienti bio certificati, di qualità e un altro elemento di vantaggio a mio avviso è il prezzo. I prezzi della linea sono assolutamente convenienti rispetto ad altri marchi. Si parte da circa 6,99 euro della crema cambio. 

Voi li avete provati? Com'è stata la vostra esperienza?

[Questo test prodotto è stato realizzato in modo autonomo, previo acquisto personale dei prodotti e senza la collaborazione dell'azienda]

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe