Stella Jean Kids: i Colori dell'Autunno

lunedì, settembre 18, 2017


C'è un brand del lusso che con la sua linea Kids riesce a conquistarci senza alcuna riserva. E' Stella Jean, un brand colorato e vivace, intriso d'arte e di multiculturalità. Per l'autunno inverno 2017 2018 la designer sa come portare la giusta dose di allegria nei look dei più piccoli.


La moda per i bambini va di pari passo con quella degli adulti. Non si parla più solo di look mini me per coordinare lo stile genitore-figlio, ma di vere e proprie collezioni a sé. 

Stella Jean sa come conquistare gli animi più vivaci con le sue influenze portate dai viaggi più avventurosi, dagli incontri con mondi differenti, senza mai dimenticare un'etica nelle scelte. Con la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 Kids la maison esplora colori e materiali africani, più precisamente della Costa d'Avorio, e li unisce all'English Style fatto di principe di Galles, patch e divise da boy scout. 

In queste immagini alcuni dei look più interessanti per le bambine in questi mesi freddi. Colori intensi, accostamenti sorprendenti e un mood sempre allegro. Sicuramente il brand Stella Jean sa come conquistare mamme e bambine! 


Stella Jean Kids autunno inverno 2017 2018 

La collezione Kids Stella Jean autunno inverno 2017 2018 è acquistabile presso le boutique del marchio in tutta Italia. Attualmente la maison non dispone di uno store online sul sito ufficiale, anche se è in previsione. 

Come vi sembrano questi look per la stagione fredda? Aspetto i vostri commenti!!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe