Stella McCartney Kids a/i 2017 2018: Belli Etici

mercoledì, settembre 20, 2017


Ci sono marchi della moda di cui ci si innamora. E basta. E' il caso di Stella McCartney, un brand assolutamente glam e anche etico nelle scelte, un binomio oggi imprescindibile. La collezione Kids autunno inverno 2017 2018 ha tutto quello che possiamo desiderare per i nostri bambini.

Siamo mamme (e zie, e nonne e madrine..) con gusti ben precisi. Ci piacciono le cose belle e l'unico a rimetterci è di sicuro il nostro conto in banca, ma a certe cose non si può rinunciare. Alla moda mini fashion ed etica ad esempio, come quella proposta dal marchio Stella McCartney.  


Per questo autunno inverno 2017 2018 ci pensa Stella a vestire di tutto punto i nostri piccoli con tante proposte irresistibili. Dalle prime misure fino alla pre-adolescenza nel catalogo del marchio troviamo tante soluzioni comode innanzitutto e esteticamente impareggiabili. 

Stella McCartney Kids Autunno Inverno 2017 2018 Baby

I più piccoli avranno a disposizione morbide tutine intere, salopette e due pezzi di vario stile. La qualità dei materiali si unisce al design offrendo il meglio di quello che si può scegliere per i piccolini. Colori tenui, fantasie delicate e uno stile che esula dalle classiche proposte baby, l'ideale per chi vuole qualcosa di più. 

Stella McCartney Kids Autunno Inverno 2017 2018 Bambini

Per i maschietti stampe dedicate allo sport, alla montagna, ai fumetti e all'avventura. Per le bambine invece gufetti, cigni e occhiolini. Tutto immerso in un mondo di fantasia, con lo stile unico di Stella McCartney e la praticità necessaria per la vita dei bambini e dei ragazzi. 

Stella McCartney Kids Autunno Inverno 2017 2018 Prezzi

Stella McCartney offre materiali di prima qualità, rispettosi dell'ambiente. Il brand si colloca in una fascia medio alta, ma comunque accessibile. I capi della collezione abbigliamento Stella McCartney Kids partono da circa 40 euro, da 20 euro invece calze e slip. 

Stella McCartney Kids Autunno Inverno 2017 2018 dove acquistare

Le boutique Stella McCartney in Italia si trovano a Milano (monomarca e Rinascente) e a Roma. Per chi si trova fuori dalle capitali della moda c'è fortunatamente a disposizione il sito ufficiale Stella McCartney con uno shop online completo e per qualche prodotto possiamo anche fare affidamento su Amazon.


Che mi dite? Vi piace il marchio Stella McCartney? E i look della collezione autunno inverno 2017 2018? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe