ZooCobo: dire Basta alle solite Luci

giovedì, settembre 28, 2017


La progettazione dei punti luce è molto importante. Ogni ambiente ha le proprie esigenze e non fa eccezione la cameretta dei bambini. Diciamo stop alla banalità dell'illuminazione omologata e puntiamo su una lampada originale, come le divertentissime luci di design ZooCobo



Come illuminare la cameretta dei bambini

Quando si progetta l'illuminazione di una stanza è bene pensare alle necessità di chi la vive. Nella camera dei bambini generalmente si devono prevedere diversi punti luce: 
  • un lampadario centrale;
  • una lampada da tavolo per la scrivania;
  • una abat-jour per il comodino;
  • una luce notturna.

Ognuna di esse è fondamentale. Certo da genitori si desidera uniformare il più possibile lo stile di tutta la casa, ma per gli spazi dedicati ai piccoli è importante concedere loro il gioco, il colore e il divertimento. Rendere più accogliente e di loro gusto la stanza li renderà più felici. 


La luce può essere una forma di coccola in più che possiamo offrir loro. I bambini spesso chiedono di avere la luce accesa per tutta la notte, che possa infondere loro sicurezza. Una luce notturna è d'aiuto nel caso debbano alzarsi di notte per qualunque motivo, ma è anche comfort visivo. 

Questo non significa di certo rinunciare al design di qualità e ricadere sulle lampade banali. Le luci Cobo sono la risposta all'esigenza di unire la sicurezza, il design, la personalizzazione e il divertimento. 

Personalmente ho una vera passione per le luci Cobo. Le ho comprate un paio d'anni fa per portare un tocco di magia nella casa nuova. Poi le ho volute per l'albero di Natale alternativo e adesso voglio assolutamente le luci ZooCobo per la cameretta della bimba. 

Luci ZooCobo Design 

Le lampade ZooCobo sono realizzate interamente a mano con filamenti colorati e feltro di origine naturale e atossica, quindi idonee anche per i bambini. La collezione di animaletti luminosi prevede la personalizzazione del tipo di lampada: può essere una sospensione singola oppure da appoggio. E' possibile scegliere anche il colore e la dimensione. La lampada viene venduta completa di base o attacco. 

Lampade ZooCobo prezzi e negozi

Il prezzo al pubblico delle lampade ZooCobo dipende dal tipo di opzioni scelte in fase d'acquisto. Esso è comunque compreso tra 53 e 68 euro. Si possono acquistare sul sito ufficiale di CoboShop, su Amazon qui e in alcuni selezionati punti vendita in Italia che trovate qui

Quale vi piace di più? Aspetto i vostri commenti!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe