7 oggetti Design per Bambini a Love Design AIRC

venerdì, ottobre 20, 2017

In questo fine settimana a Milano va in scena Love Design, due giorni dedicati al Design organizzati da AIRC Lombardia. Sono 7 le proposte per il settore kids e coinvolgono alcuni dei brand più importanti del design. 


Il design è parte integrante della nostra vita tutti i giorni. Scegliere di acquistare dei pezzi di esclusiva bellezza e ricercatezza durante una manifestazione così importante per gli altri è un'azione che non può che renderci merito. Le aziende di design partecipanti alla manifestazione offrono alcune delle proprie creazioni all'associazione al fine di raccogliere fondi a favore della ricerca oncologica. 



I più piccoli hanno i loro spazi in casa, i loro giochi, i loro mobili. Perché mai dovremmo negar loro dell'immenso piacere di possedere un piccolo pezzo di design? Le 7 proposte presenti a Love Design AIRC 2017 sono illustrate in queste foto e descritte qui di seguito.





  1. Lampadario a sospensione Fl/YKids Kartell, opera del designer Ferruccio Laviani. 
  2. Sedia Pedrali Snow Junior disegnata da Odo Fioravanti disponibile in rosa, bianco, azzurro, rosso, giallo
  3. Sedie A4ADesign di Giovanni Rivolta, Nicoletta Savioni e Gianluigi Dossena e disponibile in fantasia verde, rosa, bianca e azzurra.
  4. Luce notturna Alessi New Beba Light disegnata da Miriam Mirri e disponibile in verde o azzurro. 
  5. Sedia Kartell Lou Lou Ghost del designer Philippe Starck.
  6. Cavallo a dondolo Kartell H-Horse del designer NENDO, disponibile in trasparente o azzurro. 
  7. Automobilina Kartell Discovolante di Piero Lissoni. 

7 prodotti decisamente irresistibili per chi ama il design. Pezzi come questi tra le pareti domestiche rendono gli spazi preziosi ed unici e avvicinano i piccoli al mondo del design con divertimento. 

Love Design AIRC 2017 quando e dove

Dal 20 al 22 ottobre 2017 presso la Fabbrica del Vapore a Milano in via Procaccini, 4. Dalle 10 alle 21. Ingresso libero.

Quale fra questi oggetti di design mini è il vostro preferito?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe