Accessori Bimba Patrizia Pepe 2018: i pezzi Must Have

giovedì, ottobre 05, 2017



Dopo avervi mostrato gli accessori più belli della nuova collezione Desigual Kids per questa stagione, passiamo a scoprire quelli più interessanti della linea Patrizia Pepe Bambina.
Il noto marchio di abbigliamento e accessori donna Patrizia Pepe dispone anche di una meravigliosa linea per le bambine. Oggi non parleremo dell'abbigliamento, che offre tante soluzioni fashion per le principessine, bensì ci concentriamo sugli accessori, punto forte di ogni look, anche mini.


La nuova collezione di accessori bambina Patrizia Pepe autunno inverno 2017 2018 ha in serbo per noi fashion addicted diversi pezzi must have da regalare alle piccole. Siete pronte a scoprirli tutti? 

Borse bambina Patrizia Pepe autunno inverno 2017 2018

Iniziamo il nostro percorso nella collezione Patrizia Pepe Bambina dalle borse, accessorio cult per tutte le mini fashion addicted. La linea propone 3 diversi modelli di tracolla con finitura specchiata metallic: a forma di cuore, rotonda oppure a stella. L'alternativa per i look più sporty è lo zainetto, caratterizzato dalla medesima lavorazione a specchio. Prezzi a partire da 77 euro. 

Guanti e sciarpe bambina Patrizia Pepe autunno inverno 2017 2018

Non c'è inverno senza la dovuta protezione dal freddo. Guanti e sciarpa sono un accessorio fondamentale per proteggersi dagli sbalzi termici ed evitare i malanni di stagione. Quelli proposti da Patrizia Pepe brillano grazie agli strass, come resistere? [Guanti 68 euro, sciarpa 72 euro.]

Berretti e cappelli bambina Patrizia Pepe autunno inverno 2017 2018

Anche la testa durante la stagione fredda deve rimanere al calduccio, meglio se con stile. I berretti della collezione Patrizia Pepe sono sfiziosissimi: con la scritta a borchie Love oppure Rock, o ancora con un grazioso pon pon rosa. Per i momenti più ricercati invece imperdibile l'elegante cappello con  visiera. Prezzi a partire da 51 euro. 

Accessori bambina Patrizia Pepe autunno inverno 2017 2018

E poi ancora in questa ricca collezione autunno inverno 2017 2018 firmata Patrizia Pepe bambina un elegante cerchietto con perle e strass e tante calde calze parigine! 

Commenti? Opinioni? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe