Collezione Neonati Benetton 2017: lo stile dei primi mesi

domenica, ottobre 29, 2017


I primi mesi dei bambini sono quelli più emozionanti. Prepararsi al tanto atteso arrivo di un neonato vuol dire anche iniziare a fare i primi acquisti. Con la linea neonato di Benetton autunno inverno 2017 2018 troviamo tutto quello che serve per i primi mesi!

 

La collezione neonato Benetton ha tante proposte per la stagione fredda da non perdere. Calde tutine, scarpine coccolose, berrettini, morbide copertine, imbottitissimi giubbotti e tantissimi body in cotone felpato. Altro non serve per affrontare la nascita nei mesi autunnali. 
Bellissimi i toni scelti per la collezione, molto delicati, che si discostano dai classici rosa e azzurro baby più intensi. Tanto beige elegante, rosa cipria e azzurri lievissimi offrono una palette romantica, ma allo stesso tempo sobria. 


Tra i capi più belli della linea baby shower di Benetton 2017 2018 ci sono sicuramente le mini felpe con il coniglietto. Un design raffinato ed elegante che incontra il gusto di tutte le mamme. Da abbinare alle ghettine senza piede o alle simpatiche salopette. 


Per le prime uscite poi indispensabile il giubbino imbottito con il cappuccio. Dentro queste morbidose giacche i piccoli staranno una favola anche nei giorni più rigidi.

E per finire tanti berrettini nascita che tengono la testina al calduccio. 


La collezione è disponibile presso tutti i punti vendita United Colors of Benetton 0 -12 in Italia e sul sito ufficiale del marchio veneto. I prezzi partono da circa 10 euro. 

Vi piace?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe