Crocs Kids inverno 2017 2018 non solo ciabatte

sabato, ottobre 28, 2017


Quando si nominano le Crocs il primo pensiero va alla bella stagione. Invece il noto marchio americano di calzature offre diverse proposte anche per i mesi freddi. Eccovi il meglio della collezione autunno inverno 2017 2018 per bambini. 
Leggere e comode le calzature Crocs risultano molto apprezzate dai più piccini. Il marchio veste dal numero 22 in su, offrendo il suo prodotto praticamente a tutti.

Crocs Kids autunno inverno 2017 2018 ciabatte

Le clogs (o zoccoli) sono certamente le calzature più note del brand Crocs. Per la stagione fredda la pratica gomma che le caratterizza si riveste di morbido pelo sintetico. Anche per l'inverno le ciabatte Crocs rimangono super light, riducendo a zero gli impedimenti nel camminare anche nei primi passi. Perfette anche per uscire, il pelo tiene il piede al caldo e il materiale sintetico impedisce all'acqua di penetrare.
La collezione autunno inverno 2017 2018 di Crocs Kids propone sia l'intramontabile tinta unita per le sue ciabatte che motivi a fantasia grafica.

Crocs Kids autunno inverno 2017 2018 stivali da pioggia

Essendo entrati di diritto nella stagione delle piogge le galosce sono un pezzo fondamentale del guardaroba dei piccoli. Tanto più che gli inviti poco celati di Peppa Pig a saltare nelle pozzanghere è il mantra di tutti i bambini. Quindi, che piacciano o no, gli stivali di gomma ce li dobbiamo avere tutti. Quelli di Crocs sono particolarmente carini. Il finale del gambale a maniglia aiuta i piccoli a diventare autonomi nell'indossarli. Belli sia in tinta unita che con i grafismi di tendenza della stagione. 

Crocs Kids autunno inverno 2017 2018 stivali imbottiti

Nei mesi più freddi e con l'arrivo della neve i piedi dei piccoli hanno esigenze di maggior calore. Ecco quindi che il marchio Crocs soddisfa le loro necessità con una linea di stivali dal gambale imbottito e con suola in gomma antiscivolo. 

Crocs Kids autunno inverno 2017 2018 prezzi

Le clogs Crocs da bambini hanno prezzi che partono da circa 30 euro. Il prezzo degli stivali di gomma Crocs originali è di 30 - 35 euro. Gli stivali imbottiti del noto marchio americano costano tra i 40 e i 70 euro. Non ditelo in giro, ma su Amazon si trovano modelli Crocs originali a prezzi molto convenienti

E voi siete Crocs lovers oppure no?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe