Elisabetta Franchi La Mia Bambina P/E 2018

giovedì, ottobre 05, 2017


Elisabetta Franchi ha presentato la sua nuova collezione donna primavera estate 2018 alla Milano Fashion Week. In passerella anche le bimbe con la prima collezione junior del noto marchio italiano. 


Elisabetta Franchi La Mia Bambina è la prima collezione junior del noto marchio emiliano. La partenza è prevista proprio con la primavera estate 2018. Durante le passerelle della Milano Fashion Week la designer ha presentato alcuni look dedicati alle più piccole. 
I mini look proposti per la linea La Mia Bambina di Elisabetta Franchi durante la sfilata sono stati 3, come potete vedere dalle immagini in questo articolo. 

  1. Elegante e perfettamente coordinato al look di mamma il mini dress A-line in tulle con decorazioni ricamate in color oro. Il colletto a fiocco dal sapore retrò offre tutto il bon ton che possiamo sognare per le piccole. 
  2. Candido bianco per il secondo abito della collezione junior di Elisabetta Franchi di ispirazione al mondo amish. Maniche a sbuffo, corpetto e balze della gonna decorate di pizzo in tinta e per corredare il look un elegante cappello nero. 
  3. Last but not least, l'abito in tulle giallo paglia rivestito di pizzo in tinta. Maniche a farfalla con volant, guanti corti in tulle trasparente e un delizioso cappello di paglia allacciato al mento con nastro nero lo rendono un outfit magico per la prossima estate 2018

 Cosa ve ne pare? Non sono dei look deliziosi per la prossima stagione?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe