Guess Kids A/I 2017-18: Stile USA che piace

sabato, ottobre 14, 2017


Scuola, tempo libero, party. Le vite dei nostri bambini sono sempre ricche di occasioni e non possiamo certo farci trovare impreparati. Con la nuova collezione di abbigliamento Guess Kids autunno inverno 2017 2018 abbiamo a disposizione tutto quello che ci serve per vestirli sempre al meglio.


Guess Kids per questo autunno inverno 2017 2018 propone tanti capi belli e confortevoli per neonati e bambini. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, sia per le bimbe che per i bimbi. 

Guess Kids A/I 2017 2018 Baby

Da 0 a 24 mesi maschietti e femminucce possono contare sullo stile firmato Guess che non dimentica le necessità di comfort e movimento dei più piccini. Tutine, completi, set e accessori, tutto è pensato per garantire ai neonati uno stile vincente e ampia possibilità di movimento. Prezzi a partire da 16 euro circa. 

Guess Kids A/I 2017 2018 Bambina

Per le bambine la collezione autunno inverno 2017 2018 Guess Kids propone caldi piumini e morbidissime pellicce. Il denim non manca mai, simbolo del marchio americano da sempre, sia in versione topwear che bottom ovviamente. Per le occasioni più chic abitini in pizzo o in velluto. Prezzi a partire da 17 euro circa. 

Guess Kids A/I 2017 2018 Bambino

I bambini avranno accesso con questa nuova collezione di abbigliamento e accessori Kids di Guess ad un'ampia scelta tra pantaloni, jeans, felpe e maglioncini, da abbinare all'indispensabile t-shirt stampata. Il pezzo must have di sicuro il piumino corto e colorato. Prezzi a partire da 16 euro circa. 

Guess Kids A/I 2017 2018 Negozi

La linea di abbigliamento e di accessori Guess Kids autunno inverno 2017 2018 è disponibile presso tutti i punti vendita monomarca e rivenditori multibrand in Italia. Potete trovare il negozio a voi più vicino cliccando qui. Il marchio americano offre inoltre la possibilità di acquistare i capi online sul sito ufficiale Guess, dove troviamo anche un ben fornito spazio outlet con offerte imperdibili sui pezzi delle precedenti collezioni. 

Vi piacciono le proposte Guess Kids per questa stagione? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe