Il vecchio Ulivo e l'Uccello del Paradiso

mercoledì, ottobre 25, 2017

E' arrivato in store e online il libro per bambini (e adulti) "Il Vecchio Ulivo e l'Uccello del Paradiso" dell'autrice Lucia Miccichè con splendide illustrazioni a firma di Nicolò Speciale


La favola della buonanotte è un momento di vita famigliare importante. Lo è ancor di più quando i messaggi sono profondi, come quello di questo libro appena uscito nelle librerie. 

Il Vecchio Ulivo e l'Uccello del Paradiso è ambientato nelle magiche terre siciliane, in un viaggio medievale, Terra di Pietra. E' qui che vive una creatura incantata con la missione di trovare un antico tesoro definito Amore dagli uomini. 

Una favola volta alla scoperta della bellezza del mondo naturale e dell'importanza dei valori nella vita. L'opera di Lucia Miccichè incanterà i più piccoli di certo, ma non meno gli adulti. 

Lucia Miccichè chi è

Lucia Miccichè, finalista al Concorso letterario internazionale d'arte e cultura Giuseppe Gioacchino Belli Roma e vincitrice del Concorso letterario internazionale "Emozioni in bianco e nero" di Edizioni del Poggio

Il Vecchio Ulivo e l'Uccello del Paradiso dove acquistarlo

La favola Il Vecchio Ulivo e l'Uccello del Paradiso è disponibile in tutte le librerie italiane. Il libro si può acquistare anche online su Amazon e altri rivenditori del ramo editoria, sia in formato cartaceo che in e-book. Il prezzo al pubblico è di 10,63 euro per il primo e di 3,50 euro per il secondo.

Lo avete già letto?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe