Look Mini Me D&G 2017 2018: Papà e Figlio

martedì, ottobre 17, 2017


Abbiamo parlato un sacco di outfit coordinati per mamme e figlie, ma il mondo fashion offre tanti look mini me anche al maschile. Oggi infatti vi mostriamo alcune interessanti proposte per Re e Principino firmati Dolce & Gabbana, dalla collezione autunno inverno 2017 2018.


Se le mamme di figlie femmine impazziscono per giocare con la moda mini me, è anche vero che non sono di meno i papà orgogliosi. Ecco allora che il mondo del fashion risponde con tante proposte mini me per i maschi di casa. Lo fa anche una maison prestigiosa come Dolce & Gabbana, con outfit sfiziosi e mise elegantissime. Per tutti i gusti, insomma, ma sempre con lo stile inconfondibile di D&G. 


Fino a qualche decennio fa vestire i piccoli come i grandi era impensabile, oggi il fashion junior è molto più vicino allo stile degli adulti e ciò consente di divertirsi in famiglia anche attraverso la scelta dei capi da indossare. Con la nuova collezione di abbigliamento padre - figlio di Dolce & Gabbana autunno inverno 2017 2018 troviamo tante soluzioni sia per il tempo libero che per le occasioni più importanti. 

Look Mini Me Dolce & Gabbana Padre Figlio

La collezione della maison italiana ha presentato look mini me davvero interessanti per questa stagione della moda. In boutique troviamo felpe in versione maxi e mini con grintose applicazioni rock o maglioni ruggenti con enormi teste di leone o ancora con piccoli re stilizzati. 

Non solo look da giorno per gli uomini, grandi e piccini, di casa. La collezione Dolce & Gabbana autunno inverno 2017 2018 pensa anche alla notte con una linea di pigiami raffinati e rigorosamente coordinati. 

Look Mini Me Dolce & Gabbana Padre Figlio Prezzi

La collezione è disponibile presso le boutique Dolce & Gabbana e i rivenditori autorizzati, oltre che sul sito ufficiale della maison. In termini di prezzi per i capi proposti nei look mini me in queste immagini si parte da un minimo di 85 - 100 euro. 
Vi piacciono questi outfit? In che occasioni li proporreste ai vostri ometti?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe