Look Mini Me a tutto Denim con Met Jeans

venerdì, ottobre 13, 2017


Ci sono mamme che preferiscono, per le uscite con le figlie, i look classici o molto eleganti e quelle che non possono rockeggiare. La moda mini me per fortuna conquista anche i brand più grintosi. E' il caso di Met Jeans.
I jeans sono fantastici per i grandi quanto per i piccoli. Il marchio specializzato in denim Met presenta la sua collezione donna e bambina, da abbinare per realizzare look mini me grintosi e dal mood rock. Come resistere?

Il lookbook della collezione autunno inverno 2017 2018 presenta diverse ispirazioni per affrontare la stagione coordinate dai toni decisi. Tra le proposte più interessanti i jeans con ricamo applicato abbinato al chiodo in ecopelle nera. Da non perdere anche i giubbini camouflage nei toni del grigio da indossare con i jeans chiari o grigi. Per il tempo libero non può mancare la felpa con il lupo, in versione classica per le bimbe e a manica corta per le mamme.  

Met Jeans

Il marchio Met nato nel 1997 dalle doti imprenditoriali di Moreno Giuriato e Gegè Schiena verte principalmente attorno alle collezioni donna, ma da qualche anno veste anche le bimbe. Le taglie previste nelle collezioni di abbigliamento mini vanno dai 4 ai 14 anni.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe