Nuovi Omogeneizzati 100% Naturale Plasmon

lunedì, ottobre 23, 2017


Plasmon è uno dei marchi pilastro dell'alimentazione per l'infanzia dal 1902. Oggi l'azienda si adegua ai trend di mercato e amplia il suo impegno nella cura dell'alimentazione dei più piccoli. Arriva la linea di omogeneizzati 100% Naturale.

Plasmon negli anni è diventato un punto di riferimento per tutte le mamme alle prese con lo svezzamento e l'alimentazione dei piccoli. Da sempre affidarsi al marchio è sinonimo di sicurezza alimentare e di qualità delle materie prime. Oggi lo è ancora di più, in modo del tutto naturale. L'azienda ha presentato in queste settimane infatti la nuova linea di omogeneizzati 100% Naturale Plasmon

La linea di vasetti omogeneizzati propone frutta, verdura e carne prodotti da lavorazioni semplici e con ingredienti naturali. Per gli omogeneizzati di carne l'amido è stato sostituito con il riso, per quelli di frutta invece si scelgono prodotti alla corretta maturazione e viene loro aggiunta della Vitamina C e per la verdura viene aggiunta solo acqua di cottura. 
L'intera linea non prevede l'uso di coloranti e conservanti come previsto dalla normativa vigente. Tutti gli ingredienti Oasi della Crescita sono perfettamente tracciabili e garantiti. La produzione degli alimenti Plasmon avviene unicamente all'interno di stabilimenti italiani.

Voi utilizzate gli alimenti per l'infanzia Plasmon? Com'è la vostra esperienza?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe