Stivaletti Tata Italia Bimbi per l'inverno 2018

mercoledì, ottobre 04, 2017


Torniamo ad occuparci di scarpe da bambino per questo autunno inverno 2018 con alcuni stivaletti tra i più interessanti della nuova collezione Tata Italia Junior!


Il clima si fa sempre più rigido e per i nostri bambini servono calzature comode e belle. A scuola e nel tempo libero non possiamo rinunciare ad un tocco di glam, sia per i maschietti che per le femminucce. Abbiamo selezionato per voi alcuni modelli di stivaletti autunno inverno 2017 2018 del marchio Tata Italia dall'uso molto versatile.

Tata Italia Bambini autunno inverno 2017 2018 anfibi

Gli anfibi sono pratici e divertenti. Come noi grandi li amiamo per la stagione intermedia, è evidente che non potranno mancare per i look dei più piccoli. La nuova collezione di Tata Italia propone deliziosi modelli boy & girl nei colori moda che piacciono tanto a loro e a noi. Oltre al classico nero, c'è spazio anche per il rosa e il verde. Per le bimbe poi via libera alle decorazioni pop con rossetti e cuori o applicazioni di perle e strass.


Tata Italia Bambini autunno inverno 2017 2018 pesanti

Con l'irrigidimento delle temperature saranno necessari stivali più caldi e Tata Italia lo sa bene. Via libera allo scarponcino imbottito, disponibile in diversi colori dal classico giallo alle tonalità più fresche. Per le bimbe anche impreziositi di inserti in glitter o morbidi pon pon di pelliccia.

Tata Italia Bambini autunno inverno 2017 2018 prezzi

In termini di prezzo Tata Italia è un marchio di fascia media, che rispecchia un'ottima relazione con la qualità. Per gli stivaletti da bambini della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 si spendono tra i 35,95 euro e i 45,95 euro a seconda del modello.

Tata Italia Bambini autunno inverno 2017 2018 dove acquistare

La rete di punti vendita Tata Italia è ben distribuita su tutto il territorio italiano. I negozi del marchio si trovano nei centri cittadini o presso i più importanti centri commerciali. Per trovare quello più vicino potete cliccare qui. Le collezioni sono disponibili anche online nello store ufficiale del marchio. 

Che ne dite? Vi piacciono?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe