Alanui Kids la prima capsule bambino da Colette

sabato, novembre 04, 2017



Il marchio moda ALANUI presenta la sua prima collezione bambino in concomitanza con l'esclusiva collaborazione con Colette.

ALANUI Kids è la prima linea dedicata ai più piccoli da parte del marchio di Carlotta e Nicolò Oddi
In questi giorni la maison presenta la sua capsule per lo store Colette di Parigi composta da 3 cardigan oversize iconici realizzati in cashmere 100% italiano. Il blu è il colore trainante della collezione, in quanto simbolo dello store parigino. In questa occasione nasce anche ALANUI Kids


La prima collezione bambino di ALANUI propone 3 cardigan, disponibili in 2 taglie differenti, che condividono materiali e stampe della linea adulti. I pattern sono quelli ispirati al mondo degli indiani nativi americani
Sarà così possibile creare lussuosi e sfiziosi look mini me anche con gli iconici cardigan del brand. 

ALANUI Kids dove acquistare

La capsule può essere acquistata online da Colette sull'e-commerce ufficiale. Non c'è moltissimo tempo, com'è noto Colette chiuderà dopo 20 anni di successi in via definitiva il prossimo 20 dicembre. 

ALANUI Kids prezzi

La collezione di cardigan ALANUI Kids per Colette è proposta a prezzi compresi tra 960 e 1.060 euro. 

ALANUI Brand Profile

ALANUI è un brand nuovissimo del panorama italiano. Fondato dai fratelli Nicolò e Carlotta Oddi di Monza, in un anno e mezzo ha raggiunto 120 boutique nel mondo e conquistato un fatturato che supera 1 milione di euro. 

Vi piacciono?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe