Aristocrat Kids p/e 2018 Best Look

mercoledì, novembre 22, 2017


Nel corso delle scorse settimane è andata in scena la settimana della moda di Riga con le collezioni primavera estate 2018 più attese. Tra le proposte più interessanti spicca il marchio Aristocrat Kids di cui vi mostriamo gli 8 look da sogno per le bambine. 


La fashion week di Riga ha portato alla luce tutto il desiderio di celebrare anche con la moda il prossimo centenario della Repubblica di Lettonia. Tra le collezioni bambina più suggestive presentate all'evento è emersa la maestosa eleganza di un marchio del lusso dedicato alle piccine: Aristocrat Kids

Dalle immagini della sfilata di Riga ci siamo letteralmente innamorate di questo brand luxury. Ogni capo racconta una storia, una fiaba e lo fa con materiali di grande pregio e finiture preziose. Le bimbe possono vivere da vere principesse tutti i giorni della loro vita dipingendo ogni attimo di sogno e magia. 

Il brand Aristocrat Kids ha presentato una collezione meravigliosa che ogni bambina (e ogni mamma) sogna. Abiti eleganti e raffinati, con i dettagli più preziosi. 

Aristocrat Kids primavera estate 2018 i look più belli 

Giacchine azzurre con dettagli in pizzo bianco in contrasto abbinate a candidi abiti bianchi e per rendere il tutto ancora più glamour una borsettina con le piume. 

Vestiti lunghi dal sapore retrò con banda nera in vita dalle maniche a sbuffo in tulle trasparente e cappello in paglia a tesa larga. 

Anche una semplice t-shirt a manica corta con stampa a righe black & white diventa chic quando abbinata a pantaloni effetto mermaid in paillette silver.

L'eleganza stile Chanel del completo vestito e giacca in tweed sono un vero bijoux della collezione. 

L'abito a ruota con delicati disegni bucolici e fenicotteri rosa è uno degli abiti più regali della collezione Aristocrat Kids per la prossima primavera estate 2018


Easy e fresco il look in raso rosa corallo e fucsia. Un completo pratico e di grande eleganza che scivola passo dopo passo. 

Anche i pantaloni con effetto lucido in color carta da zucchero abbinati alla maxi camicia a righe con volant e fiocco azzurro al collo sanno come conquistare il cuore di una bimba.

Chiude la nostra selezione dei look più belli della sfilata di Riga per Aristocrat Kids primavera estate 2018 l'abitino pastello con la gonna a balze con tanti fiocchetti. Delicatissimo e romantico. 


Aristocrat Kids primavera estate 2018 dove acquistare

Bene, ora che ce ne siamo innamorate la domanda che sorge spontanea è: dove trovo questi capi? La collezione Aristocrat Kids primavera estate 2018 sarà disponibile presso alcune selezionate boutique, sul sito ufficiale del marchio e online su Melijoe

Vi piace questa nuova collezione primavera estate 2018 di Aristocrat Kids? Fatecelo sapere con un commento! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe