Baby Gap Outfit Box: moda in abbonamento

lunedì, novembre 06, 2017


Il sistema di shopping online su abbonamento, già un successo per alcuni casi alimentari, apre ora anche al settore della moda baby. E' arrivato il progetto Baby Gap Outfit Box. Ecco di cosa si tratta, come funziona e quanto costa.

Il brand Gap ha lanciato lo scorso mese il sistema di shopping su abbonamento con box contenente diversi capi baby. Il progetto in poche settimane ha riscosso un notevole successo ed è stato ampliato anche per il marchio Old Navy, sempre appartenente allo stesso gruppo. 

Baby Gap Outfit Box come funziona

Il processo di abbonamento all'outfit box di Gap si attiva registrandosi sul sito del brand. Si inseriscono nome, età e sesso del bambino e si sceglie il tipo di stile prediletto, se formale o sportivo. Al momento l'offerta è disponibile per le taglie baby e newborn. Per il brand Old Navy la disponibilità è estesa alle taglie fino ai 12 anni. 
E' possibile chiedere il reso dei capi entro 21 giorni dalla consegna qualora qualcosa non fosse di gradimento o con vestibilità non adeguata. Le taglie vengono automaticamente aggiornate dal sistema ogni 3 mesi, così da garantire la giusta misura ad ogni consegna. 

Baby Gap Outfit Box quanto costa

Ogni scatola contiene 6 prodotti diversi per un valore di 100 dollari. Attivando l'abbonamento si riceverà il Baby Gap Outfit Box con una cadenza trimestrale al prezzo di 70 dollari. 
Il servizio al momento è attivo solo per gli Stati Uniti, ma non è escluso che visto il successo ottenuto in brevi tempi l'attività giunga anche nel vecchio continente. 

Vi piace l'idea? Conoscete altri marchi baby che lo offrono?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe