Collezione di Stelle (di Natale): il Calendario dell'Avvento

mercoledì, novembre 08, 2017


Quanto manca alla notte più magica per i bambini? Davvero poco. Per tenere lo scorrere del tempo e godersi un countdown speciale serve un calendario dell'avvento come si deve, come quello di Unduetrestella: Collezione di Stelle (di Natale).

Per chiudere il 2017 il progetto culturale Unduetrestella presenta il suo nuovo calendario dell'avvento personalizzato. Si chiama Collezione di Stelle (di Natale) e ha visto il coinvolgimento di 20 creativi tra artisti, designer e illustratori. 

Il calendario dell'avvento proposto racchiude dunque l'interpretazione degli ospiti scelti per il progetto delle stelle nel tema natalizio. Tante stelle diverse e uniche, da personalizzare e colorare a piacere.
Hanno partecipato a Collezione di Stelle (di Natale): Alicucio, Bumoon, Pierluigi Calignano, Martine Camilleri, Martina Della Valle, Fam Fara, Dossofiorito, Fabulouse Goose, Furf Design Studio, IO Kids Design, Melinaforkids, nobody&co, Luca Paulli, Paola Pezza, Alex Raso, Studio delle Alpi, ToctocLAB e Flaminia Veronesi

Il calendario dell'avvento personalizzato Collezione di Stelle (di Natale) è in edizione limitata. Si può acquistare online cliccando qui o presso lo store di unduetrestella in via GB Vico, 1 a Milano, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.  

Vi piace?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe