I Regali Tiffany per Bambini da Occasioni speciali

giovedì, novembre 16, 2017

 

Ci sono occasioni speciali nella vita di un bambino che meritano un regalo unico, prezioso e raffinato. Se volete davvero stupire per un giorno unico ci sono diverse proposte interessanti nella collezione Bimbo di Tiffany & Co.
La maison americana diventata simbolo del lusso con il celebre film Colazione da Tiffany è ancor oggi uno dei marchi più apprezzati per la gioielleria, le idee regalo e gli articoli per la casa. Forse non tutti sanno che Tiffany & Co propone diverse idee regalo dedicate alle occasioni speciali proprio per i più piccini.

Occasioni speciali per i Bambini

Quando un bambino nasce è tradizione regalare alla neonata famiglia qualcosa che rimanga nel tempo e che rappresenti l'importanza del nuovo arrivo. Sia che si scelga di andare a vedere il neonato in ospedale o a casa o si partecipi ad un baby shower l'occasione della nascita si presta ad un regalo molto speciale. 

Il battesimo o altre occasioni religiose che coinvolgono i neonati sono il momento più importante per le famiglie credenti. In questi momenti il dono deve essere commisurato all'importanza dell'evento. 

Il primo anno di vita del bambino è un altro momento fondamentale della sua esistenza. Il primo compleanno offre la possibilità di porgere doni speciali legati con la sua crescita e con le mille scoperte che inizierà a fare. 

E infine ci sono le commemorazioni tradizionali del Natale o della Pasqua che si prestano allo stesso modo ad un regalo speciale ed originale, che possa rimanere al fianco del bambino per tutta la sua vita. 

Idee Regalo Tiffany per Bambini

La collezione di idee regalo per bambini di Tiffany & Co comprende diverse alternative, tutte rispecchianti lo stile fashion e prezioso della maison. 

Le cornici

Un grande classico tra i regali per le occasioni speciali è di certo la cornice d'argento. Dallo stile minimale ed elegante le cornici sono l'accessorio giusto per commemorare tutti i ricordi dei primi anni di un bambino. Prezzi a partire da 430 euro. 

Le posate 

Con l'arrivo dello svezzamento le posate sono un altro regalo utile e allo stesso tempo raffinato. La linea di Tiffany presenta diverse opzioni di forchetta e cucchiaio o solo cucchiaio per i primi approcci dei bambini con il cibo. Un regalo della tradizione che incontra però il design contemporaneo ed elegante della maison. Prezzi a partire da 150 euro. 

Le tazze e i set pappa

Prime pappe e primi sorsi vanno a braccetto. La collezione di Tiffany presenta tante tazze per bambini dal design moderno e pratico. Completano le proposte i set pappa completi per arredare la tavola con gusto e offrire ai bambini il meglio delle stoviglie. Prezzi a partire da 460 euro. 

Le copertine

Altro regalo sempre apprezzato e di grande utilità è la coperta, quella proposta da Tiffany & Co è in lana e cashmere nei toni sobri del suo iconico verde. Prezzo 570 euro. 

Set Beauty

Non possono mai mancare tra le idee regalo chic i prodotti per la cura dei bambini: pettini e spazzole con dettagli ricercati. Prezzi a partire da 220 euro. 

I salvadanai 

Il porcellino (o in alternativa il coniglietto) è il classico simbolo del risparmio. Il salvadanaio introduce i piccoli al concetto di risparmio ed è al contempo uno splendido elemento decorativo della cameretta. Prezzo 160 euro. 

Il bastoncino per le bolle

Uno degli accessori Tiffany & Co più originali per i bambini è indubbiamente il bastoncino in argento per fare le bolle. 

Vi piacciono queste idee regalo? Quale scegliereste?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe