La prima Caspule Neve per Stella McCartney Kids 2018

lunedì, novembre 13, 2017


Stella McCartney Kids presenta la sua prima capsule collection neve, mentre i primi fiocchi iniziano ad imbiancare le vette italiane.

La Snow Capsule Collection di Stella McCartney Kids comprende tutti i capi tecnici fondamentali per gli sport e i giochi invernali. La neve che i piccoli attendono con impazienza va affrontata con il giusto mood e con i materiali giusti. 

Snow Capsule Collection Stella McCartney Kids

Ha un sapore vagamente retrò questa prima collezione di capi da neve del brand Stella McCartney. I capi hanno importanti caratteristiche waterproof e windproof e sono allo stesso tempo traspiranti. 

La line prevede 13 pezzi, tutti proposti in stampa camouflage in due diversi colori. In questa entusiasmante capsule troviamo pantaloni e giacche da neve, stivali, guanti, zaini, mascherine e due modelli all in ones per i bambini da 3 a 36 mesi. 

Dove acquistare

La collezione Stella McCartney Kids Snow Capsule Collection è disponibile sul sito ufficiale del marchio, presso le boutique della maison e in più di 420 department store nel mondo tra cui La Rinascente. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe