Maison Leon il concept store per bebé

martedì, novembre 28, 2017


Oggi gli acquisti passano sempre più per la rete. Lo sanno bene le due mamme giovani e attente che hanno fondato e lanciato Maison Léon: il primo concept store dedicato ai più piccoli. 



Due donne imprenditrici con alle spalle un'esperienza importante all'interno della maison Dior e che si sono ritrovate a Milano dove hanno dato vita a questo ambizioso e speciale progetto. Maison Léon è il primo e-commerce dedicato ai regali per la nascita da 0 a 24 mesi. Il gusto dei prodotti selezionati è bohémien-chic, raffinato e sobrio. 

All'interno dello store online troviamo i migliori brand dedicati alla prima fascia d'età. Si trovano sia marchi tradizionali che proposte alternative, di nicchia. Non solo abbigliamento, ma anche tutta l'attrezzatura di design per la cameretta e per la pappa, giocattoli selezionati e prodotti per il bagnetto. Trait d'union dell'assortimento la sostenibilità, un fattore fondamentale per lasciare ai nostri figli un ambiente migliore. 

Uno dei plus dello store online Maison Léon è la rapidità nelle consegne: in Italia le spedizioni giungono a destinazione in 24/48 ore e per chi vive a Milano la consegna può arrivare anche in giornata. 

Lo trovate cliccando qui!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe