Moda iDo per La Lega del Filo d'Oro

lunedì, novembre 20, 2017


Una buona occasione per fare shopping aiutando gli altri la offre il marchio di moda bambini iDO del gruppo Miniconf. Dallo scorso 1 novembre e fino al 31 dicembre 2017 acquistando i capi del brand iDO si contribuirà al nuovo centro nazione de La Lega del Filo d'Oro.

L'iniziativa annunciata nel corso dell'ultimo Pitti Immagine Bimbo 84 a Firenze è oggi operativa. Scopo della collaborazione tra iDo e La Lega del Filo d'Oro è la realizzazione del Centro Nazionale dell'associazione ad Osimo e il supporto per un importante progetto dei piccoli in età scolare.

Il gruppo toscano Miniconf ha già offerto un primo contributo in qualità di azienda e con la nuova collezione iDO autunno inverno 2017 2018 ha scelto di rendere partecipi anche i propri clienti. Una parte degli introiti dei punti vendita del brand in questa stagione verranno destinati alla realizzazione e all'arredo dell'aula didattica del centro.

Dal 1 novembre al 31 dicembre 2017 i clienti iDO avranno dunque la duplice possibilità di dedicarsi allo shopping, soprattutto in vista delle festività natalizie , e di fare qualcosa di buono per gli altri. 

Potete trovare l'elenco qui di tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa presso i quali acquistare i capi della collezione iDO autunno inverno 2017 2018 e contribuire! Oltre allo shopping sono ben gradite donazioni private all'associazione, come ben sappiamo i fondi non bastano mai. 

Di cosa si occupa La Lega del Filo d'Oro

La Lega del Filo d'Oro è un'importante associazione nazionale che porta avanti da diverso tempo il supporto per i soggetti sordociechi e pluriminorate psicosensoriali. L'associazione opera sul territorio italiano da più di 50 anni, portando aiuto alle famiglie con 600 volontari in 8 regioni diverse. Ad oggi i centri della Lega del Filo d'Oro sono presenti a Osimo (AN), Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA), Termini Imerese (PA), Padova, Roma e Napoli.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe