Moda Mare d'Inverno Mini Me Missoni 2017

mercoledì, novembre 15, 2017


C'è qualcosa di più bello di andare al caldo d'inverno? Sì: andarci con un look mini me frizzante e colorato. Lo sa bene Missoni che presenta una linea mare per l'autunno inverno 2017 2018 assolutamente irresistibile. 


La celebre trama a zig zag di Missoni diventa protagonista della collezione Mini Me Mare per questa stagione fredda. Non è l'unico brand a pensare al mare nei mesi freddi: c'è chi vive in luoghi caldi e ama lo stile italiano e chi durante le vacanze invernali sceglie mete tropicali. 

La linea beachwear autunno inverno 2017 2018 di Missoni propone per le mamme freschi caftani zig zag, shorts morbidi con la medesima stampa iconica, fasce per la testa, bikini in maglia leggera e cappelli da spiaggia. 
Per le bambine il look coordinato Mini Me prevede invece costumi a due pezzi, costumi interi e t-shirt. 

Missoni Mini Me Beachwear autunno inverno 2017 2018 prezzi e negozi

I prezzi dei capi e degli accessori Missoni Mini Me mare per questa stagione sono compresi tra circa 135 e 1.260 euro. La collezione può essere acquistata presso tutti i punti vendita Missoni a Capri, Firenze, Forte dei Marmi, Milano, Porto Cervo, Portofino, Positano, Roma e Venezia. In alternativa è possibile acquistare online sul sito ufficiale della maison qui.

Vi piace lo stile di Missoni? Fatecelo sapere nei commenti! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe