Paade Mode P/E 2018: Best Look

mercoledì, novembre 29, 2017

 

Torniamo alla settimana della moda di Riga di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi presentando la collezione Aristocrat Kids p/e 2018. Durante la manifestazione fashion ha sfilato un altro brand dedicato ai piccoli, con la nuova collezione primavera estate 2018: Paade Mode

Sono outfit interessanti quelli proposti dal marchio Paade Mode, nato a Riga e oggi noto in tutto il mondo. Si tratta di un design dalle forti connotazioni nordiche, un concentrato di eleganza barocca e di semplicità che si fa apprezzare. 


Paade Mode primavera estate 2018

Durante la settimana della moda di Riga 2017 abbiamo avuto modo di osservare le diverse proposte per bambine e bambini per la prossima stagione calda. La collezione primavera estate 2018 alterna colori e fantasie tenui e romantici ad altri più decisi e in contrasto. C'è spazio per i fiori e per le righe così come per i quadretti in questa nuova collezione. 


Da non perdere le tute intere in denim per le bambine dalle forme morbide e confortevoli, le donne vaporose e gli abitini neri. 
Per i maschietti un vero cult la t-shirt a righe e la camicia floreale da portare con disinvoltura in abbinamento a pantaloni lucidi e giacca. 

Paade Mode primavera estate 2018 dove acquistare

La collezione primavera estate 2018 sarà in vendita negli store rivenditori del marchio in tutto il mondo. Online la linea sarà disponibile anche sul sito ufficiale di Paade Mode con spedizione internazionale. 


Quale di questi outfit vorreste per il vostro bimbo / bimba?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe