Scarponcini Lumberjack bambini 2017 2018 un cult

sabato, novembre 18, 2017



Uno dei modelli cult del marchio Lumberjack è sicuramente lo scarponcino. Gli adulti lo adorano e i piccoli pure. Sono belli, di tendenza e soprattutto comodi soprattutto quando il clima inizia ad irrigidirsi come in questo periodo.


Gli scarponcini Lumberjack per bambini sono il giusto concentrato di stile e di praticità. Si sa che i piccoli hanno bisogno di muoversi in piena libertà, ma allo stesso tempo necessitano di sicurezza e comfort.

Il noto brand calzaturiero presenta due linee una per i maschietti ed una per le femminucce, con modelli simili ma differenziati. Semplicità e sportività per i bambini e qualche nota fashion per le bambine.


Scarponcini Lumberjack bambino inverno 2017 2018

Little è il modello dedicato ai primi passi, caratterizzato da una calzata veloce che aiuta il piccolo a fare da sé e a sviluppare la propria autonomia assieme alla chiusura in velcro. Il modello è disponibile dal numero 20 al 28 in giallo o in blu. 
River è il modello perfetto quando i bambini iniziano a camminare con sicurezza. In questo caso lo scarponcino è proposto sia con la chiusura in velcro che con i classici lacci. Il modello è proposto per le misure dal 24 al 38, anche in questo caso in giallo oppure in blu.
Fuori dal classico imprinting di Lumberjack è lo stivaletto invernale da bambino Lagoon. Lo stile riprende quello degli stivali da montagna e offre una sportività versatile. Numeri dal 24 al 34.
Infine lo stivaletto Bold, caldo e potente. Il modello ideale per le avventure offroad dei più piccoli. Taglie dal 28 al 38.
 

Scarponcini Lumberjack bambina inverno 2017 2018

Due i modelli di scarponcini Lumberjack da bambina per questo freddo inverno 2017 2018. Solo due, perché per le bimbe ci sono tante altre alternative da calzare: stivali, stivaletti e scarpette di ogni genere. 
I modelli Little sono quelli dedicati alle più piccine: con chiusura in velcro, disponibili in pelle scamosciata o in vernice. Da non perdere quelli con tanti piccoli cuoricini ricamati. I Little di Lumberjack vestono dal 20 al 28. 
L'altra proposta è lo stivaletto River, la soluzione decisamente più glam per le bambine. I modelli sono proposti con strap o lacci classici e sono disponibili in pelle nubuck semplice (anche in rosa) o con lavorazione laminata. Taglie dal 24 al 38. 


Scarponcini Lumberjack bambini inverno 2017 2018 prezzi

Quanto costano i celebri scarponcini Lumberjack per bambini? In linea di massima la spesa è compresa tra circa 60 e 90 euro, molto dipende dal modello. Di certo è un prezzo che garantisce qualità dei materiali e della struttura stessa della calzatura, elementi da non trascurare mai quando si parla di bambini. 


Scarponcini Lumberjack bambini inverno 2017 2018 negozi

In Italia i rivenditori dei prodotti Lumberjack sono moltissimi. Per trovare quello più vicino a voi basta consultare lo store locator sul sito ufficiale qui.
Il brand Lumberjack al momento non dispone di uno store online, ma i prodotti sono presenti anche sui principali siti di shopping online come Amazon



Vi piacciono questi modelli? Qual è il vostro preferito? Aspettiamo di conoscere la vostra opinione attraverso i commenti qui sotto! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe