Sock It To Me: i più bei Calzini di Natale 2017

giovedì, novembre 09, 2017


Le vacanze di Natale in casa con tazze fumanti di cioccolata calda e gustosi biscotti appena sfornati sono una tradizione praticamente per tutti. Quando ci sono i bambini il Natale è un momento emozionante da condividere. Per rendere le feste ancor più magiche ci sono i calzini coloratissimi e divertenti di Sock It To Me (per tutta la famiglia). 




Omini di pan di zenzero, Babbo Natale, gli elfi, le foto delle feste, le righe rosse e bianche dei bastoncini di zucchero americani, lo schiaccianoci. Ovvero tutte le iconografie classiche del Natale, da mettere ai piedi. 


Famiglie intere, finalmente riunite davanti al camino, con i calzini coordinati a tema natalizio. C'è qualcosa di più bello di questo? E poi i calzini natalizi sono perfetti per metterci i regalini quando arrivano San Nicolò, Santa Lucia o la Befana. Non trovate?

In queste immagini alcune delle proposte della nuova collezione Natale di Sock It To Me 2017. Il marchio veste i piccoli dai loro primi passi con la taglia 1-2 anni e prosegue con la linea 3-6 anni e 7-10 anni. E poi vi svelo dove trovarli. 

Sock It To Me Calzini dove acquistarli

Le collezioni di calzini Sock It To Me sono disponibili sul sito ufficiale americano, presso selezionati rivenditori anche in Italia, saltuariamente li trovate anche su SaldiPrivati. In attesa di fornirvi la lista di tutti i negozi italiani in cui è possibile acquistare i variopinti calzini del brand, vi suggerisco di buttare un occhio su Amazon

E voi a Natale sfoggiate splendidi calzini tematici?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe