Zia App ovvero cosa fare con i bambini

domenica, novembre 26, 2017


Quante volte, soprattutto nel weekend, ci chiediamo "Cosa fare oggi con i bambini?". Succede continuamente e molto spesso è più il tempo che spendiamo a pensare al cosa fare che a farlo davvero. In nostro aiuto oggi arriva una splendida App. Si chiama Zia App e in pochi secondi ci mostra tutto quello che possiamo fare con i bambini nei dintorni.


È arrivato il momento di sfruttare a nostro vantaggio il servizio della tecnologia. Abbiamo tutti uno smartphone e possiamo utilizzarlo al meglio anche per trovare interessanti attività da fare con i nostri bambini. Lo sappiamo tutti quanto è importante il tempo di qualità trascorso in famiglia

Zia App perché è utile

Ecco dunque la app giusta per trovare e scegliere attività di qualità per i nostri bambini nei paraggi. Con il sistema di personalizzazione dei risultati l'applicazione sarà in grado di fornire delle idee di attività basate sugli interessi impostati, così da vedere immediatamente l'evento o l'attività più consona per loro anche in base all'età. 

All'interno dell'app troviamo diverse sezioni per semplificare la ricerca dei genitori: 
  • Gioco e Divertimento
  • Arte e Cultura
  • Sport e Natura
  • Dove mangiare
  • Eventi e spettacoli
  • Multiattività. 

Zia App per i professionisti

Chi ha un'attività, offre un servizio o un evento dedicato alle famiglie può pubblicizzarlo in forma gratuita attraverso l'app. Questo garantisce un ampio ventaglio di proposte per tutti i gusti. 

Zia App come si scarica

Zia App è disponibile nell'Apple Store gratis! Per scaricarla è sufficiente cliccare qui o cercare l'app nello store. 
Nei prossimi mesi l'azienda sviluppatrice prevede di rilasciare anche una versione Android. 

L'avete provata? Se sì fateci sapere com'è andata nei commenti! Siamo molto curiosi di conoscere la vostra opinione! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe