Barbie Gigi Hadid x Tommy Hilfiger

giovedì, dicembre 14, 2017


La bambola più amata del mondo celebra la partnership tra la modella Gigi Hadid e Tommy Hilfiger. Barbie TommyXGigi è la nuova creazione Mattel che tutte le bimbe fashioniste vorranno (e non solo). 



La top model Gigi Hadid collabora da diverso tempo con il brand del fashion Tommy Hilfiger e per festeggiarne il successo oggi Mattel lancia sul mercato l'esclusiva Barbie TommyXGigi

Barbie nelle somiglianze di Gigi indossa un paio di shorts bianchi con profilo rosso e una felpa con il cappuccio blu con il logo del brand. Ai piedi un paio di sneakers bianche. 

Barbie TommyXGigi prezzo

Barbie Tommy X Gigi sarà in vendita al prezzo di 50 dollari a partire dal 29 dicembre 2017. Attualmente è possibile effettuare un pre-ordine per non lasciarsi scappare una Barbie che sarà di certo di culto. Visti i valori delle Barbie da collezione, è decisamente il caso di fare un piccolo investimento, non credete?

Barbie TommyXGigi dove acquistarla

La preziosa bambola è venduta in esclusiva sui siti ufficiali Tommy.com e Barbie.com, ma è disponibile anche presso gli store Tommy Hilfiger di Amsterdam, Düsseldorf, Londra, New York e Parigi. 

Chi si mette in lista per averla?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe