Best Look Capodanno bambini firmato 3 Pommes

giovedì, dicembre 21, 2017

In questi giorni non mancano le occasioni per sfoggiare look più formali e sfiziosi. Tra pochi giorni sarà il momento della festa di Capodanno e anche i più piccini meritano un outfit per la grande occasione di salutare l'anno nuovo. Ecco i look più carini dalla collezione 3 Pommes.


Per Capodanno ci sono alcuni dettagli d'obbligo: tulle, oro e pelliccia per le bimbe, eleganza minimalista per i bimbi. Il marchio di abbigliamento bambini francese 3 Pommes sa come rispondere perfettamente a questi requisiti. 


Le bimbe potranno sfoggiare vaporose gonne di tulle con filamenti gold, t-shirt decorate di paillette dorate, gilet di pelliccia degradé, gonne plisset e abitini neri con i fiocchi. 


Per i maschietti invece d'obbligo la giacca meglio se in blu navy con sotto una semplice camicia. In alternativa pullover con la zip da cui spunta il colletto della camicia. Per la festa di Capodanno dei bambini sì anche a jeans slavati abbinati a topwear più formale. 


3 Pommes punti vendita e prezzi

La collezione 3 Pommes in Italia è disponibile presso gli store online Melijoe e Zalando e per alcuni prodotti anche su Amazon
In linea generale troviamo capi a partire da circa 25 - 30€ a salire a seconda del modello e della tipologia di prodotto. 


Vi piacciono questi capi per Capodanno? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe