Figurine Bob Aggiustatutto Panini in Edicola

mercoledì, dicembre 13, 2017


La casa Panini, pilastro del mondo delle figurine in Italia, arriva sul mercato con una novità che farà impazzire tutti gli amanti di Bob The Builder, alias Bob Aggiustatutto


Panini ha presentato nei giorni scorsi la prima sticker collection ufficiale dell'amatissimo cartoon imperniato su attrezzi, caschetti, fai da te e costruzioni. A far compagnia all'Aggiustatutto Bob i suoi inseparabili amici: Wendy, Leo L'Apprendista e tutti i veicoli che animano Spring City. 

L'album delle figurine Panini di Bob Aggiustatutto comprende anche spazi per giocare, per disegnare e per scrivere, lasciando liberi i bambini di creare a loro piacimento. 

La collezione di stickers comprende 176 pezzi e 40 figurine speciali tra cui quelle argentate, quelle sagomate e quelle a puzzle. Assieme all'album i piccoli troveranno la grande sorpresa: il maxi poster! 

Figurine Panini Bob Aggiustatutto

Le figurine e l'album Panini di Bob Aggiustatutto si trovano in tutte le edicole d'Italia. L'album con 5 bustine di figurine costa 3,50 €. La singola bustina da 5 stickers costa 0,70€.

Seguite Bob Aggiustatutto con i vostri figli? Vi piacciono le figurine?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe