Germinal Bio Junior Disney saporiti e divertenti

domenica, dicembre 24, 2017

Quali biscotti preferirà Babbo Natale da intingere nel latte caldo davanti al camino? Se al beneamato vecchietto in rosso che arriverà tra qualche ora in tutte le nostre case presenteremo un piattino di Biscotti Germinal Bio Junior Disney forse sarà ancora più felice del suo spuntino.




Lanciata da poco sul mercato e subito ben accolta dai consumatori, la nuova linea di biscotti Germinal Bio Junior ha visto la luce all'interno del progetto Divertiamoci a Stare Bene di The Walt Disney Company. Si tratta di un programma con lo scopo di migliorare lo stile di vita dei piccoli con attività fisica, buone abitudini e soprattutto un'alimentazione adeguata. 

L'azienda Germinal, specializzata proprio in alimentazione di qualità e biologica, ha accolto con entusiasmo il progetto e ha realizzato una nuova gamma di biscotti dedicati ai bambini dai 3 anni in collaborazione con Disney. I biscotti dai sapori gustosi e divertenti hanno le forme dei personaggi del noto marchio americano per conquistare i piccolini. L'eccellenza delle materie prime da coltivazione biologica è uno dei vanti di Germinal Bio che ha saputo unire il gusto alla salute. 
La collezione di biscotti Germinal Bio Junior Disney comprende 4 linee:

  1. al Farro e Cacao a tema Re Leone;
  2. alla Mela a tema La Bella e La Bestia
  3. alla Carota e Zucca a tema Il Libro della Giungla;
  4. al Farro e Vaniglia a tema La Carica dei 101.
Quattro varianti simpatiche nelle forme, ma soprattutto appetitose nella scelta degli ingredienti. 

Biscotti Germinal Bio Junior Disney prezzo


Il prezzo al pubblico dei biscotti Disney Germinal Bio Junior è di 3,00 € per la confezione doppia da 125 grammi. In questo periodo i prodotti sul sito ufficiale di Germinal sono anche scontati del 10%, quindi approfittiamone! 

Che dite? Sarà contento quest'anno Babbo Natale del suo snack?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe