Gonna-gioco Cutie Play Tutie: moda educativa

venerdì, dicembre 08, 2017



La moda può essere molto più che una questione estetica. Può essere divertente, ma anche educativa. È il caso di un brand del tutto speciale, nato a Los Angeles: Cutie Play Tutie.

La moda educativa è una nuova frontiera del fashion, non sono molti i brand che trattano questa specifica o per lo meno non ci sono molte realtà che la realizzino a livello professionale. È per questo che per trovare un marchio solido e innovativo in questo senso abbiamo dovuto attraversare l'oceano. 

Cutie Play Tutie è un brand americano, nato a Los Angeles, dalle menti di educatori professionisti. Alle caratteristiche educative si aggiungono un design funny e la cura maniacale dei dettagli nella realizzazione a mano, in Australia. 
Oltre ad essere estremamente belle, le bambine possono intrattenersi senza portarsi una valigia di giocattoli al seguito! Pensiamo alle trasferte in auto, alle attese in aeroporto o al ristorante. Con questa gonna non avrà bisogno di portarsi appresso mille giocattoli, ce li ha già addosso! 

Cutie Play Tutie Gonne 

Il catalogo di proposte per neonate e bambine (ma non solo) Cutie Play Tutie comprende tutù e gonne sensoriali con stimoli non solo visivi, ma anche uditivi e tattili. Belle, divertenti e anche educative. Possiamo desiderare altro da un capo di abbigliamento? 
Due le linee presentate allo stato attuale: Under The Sea e In the Garden. 

Tutù sensoriale In The Garden

La gonna a tutù rosa appartenente al tema giardino è pensata per la prima infanzia, con una vestibilità ampia da 0 a 24 mesi. Oltre ad essere adorabile da un punto di vista estetico, questa gonna aiuta le piccole a migliorare i propri sensi e a divertirsi allo stesso tempo. Fili luccicanti, tessuti rumorosi al tocco, sonagli, materiali differenti compongono questi splendidi tutù in completa sicurezza.

Gonna interattiva Under The Sea

Nella collezione Cutie Play Tutie troviamo per le bimbe più grandicelle la gonna interattiva, completamente personalizzabile con i personaggi marini più carini. Questi modelli sono proposti per età comprese tra i 2 e i 5 anni. Ogni gonnellina è completa di alcuni personaggi con cui giocare e imparare, ma il catalogo del marchio americano offre la possibilità di acquistarne tanti altri. 


Caratteristiche Tecniche gonne Cutie Play Tutie

Ogni gonna della collezione Cutie Play Tutie è realizzata a mano, con attenzione ad ogni minimo dettaglio, affinché il prodotto sia perfetto e soprattutto sicuro per le più piccole.
Una cosa da non sottovalutare assolutamente è la possibilità di lavare queste splendide creazioni semplicemente in lavatrice! 

Gonne educative Cutie Play Tutie prezzi

Le gonne della linea In The Garden sono in vendita a 40 dollari, mentre quelle della collezione Under The Sea costano 45 dollari. Per le patch sfuse il costo è di circa 10 dollari.


Gonne educative Cutie Play Tutie dove acquistarle

Il marchio Cutie Play Tutie è americano, con produzione in Australia. In Italia al momento non sono presenti punti vendita reseller (ahimé), ma è possibile acquistare le creazioni del brand online sul sito ufficiale che prevede la spedizione internazionale al costo di 13,50 dollari. 
Per i lettori di Sono Cose da Bimbi: la spedizione è gratuita con il codice coupon! 

Come vi sembrano? Non sono spettacolari?

[Questo test prodotto è stato realizzato in collaborazione con Cutie Play Tutie]

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe