Le scarpe trekking Lowa consigliate dai Pediatri

martedì, dicembre 26, 2017


Lo scorso luglio è stato presentato il nuovo modello di scarponcino Arco GTX® Mid Junior di Lowa, una calzatura realizzata in collaborazione con i pediatri.
La vita all'aria aperta è di fondamentale importanza per i bambini. Passare del tempo nella natura e dedicarsi agli sport outdoor dovrebbe essere parte integrante della crescita dei più piccoli. Ovviamente per poterlo fare è importante che indossino calzature adeguate e pensate proprio per le specifiche esigenze dei bambini.
Lo sa bene Lowa, brand italiano specializzato in calzature outdoor di Giavera del Montello (TV), che per la nuova stagione ha collaborato con un pediatra per la linea bambino. 
Lo scarponcino Arco GTX® Mid Junior Lowa è stato realizzato secondo le specifiche esigenze anatomiche dei bambini, senza dimenticare l'importanza dello stile e del design. Dalla ricerca effettuata dal brand trevigiano con il pediatra è nato uno scarponcino leggero, con una maggiore altezza della tomaia e con una suola più stabile. La caratteristica altrettanto fondamentale è la libertà di movimento a cui non si deve rinunciare grazie alla pelle scamosciata robusta ma molto flessibile. 
La suola Lowa Trac Lite Junior garantisce la perfetta tenuta anche in caso di maltempo e l'umidità è sempre sotto controllo con la fodera in Gore-Tex. 

La collezione di stivali Arco GTX® Mid Junior Lowa è disonibile per le misure dal 25 al 35, dal 36 al 40 e dal 40 al 41. 

Ed ora è sufficiente scegliere la giusta destinazione per mettere alla prova queste splendide calzature! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe