Momon Trio: tutte le novità per il 2018

mercoledì, dicembre 27, 2017


Momon Diplomatica Sakura Trio
I bebè in arrivo il prossimo anno potranno essere portati a spasso a bordo di trio decisamente moderni e raffinati. Il brand italiano Momon ha presentato nelle scorse settimane tutte le novità della collezione trio 2018.

Momon After 59 ALondra
















Lo scorso 1 ottobre 2017 il marchio Momon ha illustrato le proprie novità presso gli spazi eleganti del Relais Monaco Country Hotel di Treviso


Quattro le nuove versioni di trio proposte dalla casa produttrice di Treviso per l'anno 2018. Sceglierne uno per i futuri genitori potrebbe essere un'impresa ardua, perché sono effettivamente uno più bello dell'altro. 

Dotati di tutti gli accessori fondamentali (borsa, zanzariera e parapioggia) i trio Momon si contraddistinguono nel mercato della grossa puericultura per il design italiano di grande eleganza e la ricercatezza dei dettagli e dei materiali. 

Trio Momon After 59 Le Bebé Moonlight Grey

Il nuovo Trio Le Bebé Moonlight Grey è realizzato con un prezioso tessuto elegante e leggermente luminoso in una raffinata tonalità grigia impreziosita da fili micro argentati. Grande stabilità data dalle ruote grandi e allo stesso tempo un ingombro moderato e una leggerezza che consentono molta versatilità. 

Trio Momon After 59 ALondra

Sofisticato nel suo minimalismo bianco questo trio sprigiona la raffinatezza ai massimi livelli. Realizzato in ecopelle bianca e impreziosito di ricami in tinta è uno dei modelli più chic della nuova collezione Momon

Trio Momon Sakura Cream


Trio Momon Diplomatica Sakura Grey o Cream

Caratteristica clou di questo modello è la carrozzina che diventa cesta port enfant con pratiche maniglie. Questi modelli, disponibili in grigio o crema, hanno in dotazione un praticissimo passeggino light a corredo del sistema modulare. 

Trio Momon dove acquistare

I trio Momon sono disponibili in numerosi punti vendita di prima infanzia e accessori per bambini. La rete distributiva è molto ampia e il brand trevigiano è presente in modo capillare in tutto il Paese con 220 negozi. Qui potete trovare il rivenditore Momon più vicino a voi. 

Momon 2018 

L'azienda cresciuta rapidamente è pronta oggi a conquistare anche il mercato estero. Momon è già presente in Belgio, Bulgaria, Cechia, Cipro, Emirati Arabi, Giappone, Grecia, Macedonia, Portogallo, Slovacchia e Spagna. 

In programma per il nuovo anno anche il lancio di una piattaforma di e-commerce che rispetti la rete vendita e la presentazione di due nuovi prodotti, tra cui un passeggino gemellare

Conoscete il brand? Come vi sembrano queste eleganti novità per il prossimo anno? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe