Nuovi Pannolini Pillo con tecnologia Dryway

sabato, dicembre 09, 2017



In casa Pillo arriva una bella novità in questi giorni. Dal mese di dicembre infatti il marchio specializzato in pannolini presenta Pillo Dryway, una vera e propria rivoluzione.




In questi giorni troviamo in tutti gli store la nuova versione di Pillo Premium con tecnologia Dryway per le taglie 3, 4 e 5. Pillo è un marchio dell'azienda Fippi con sede a Milano, oggi distribuita capillarmente in tutta Italia. 



Quali sono le novità introdotte? La tecnologia Dryway divide la parte assorbente del pannolino in 3 diversi canali. Ciò consente alla pelle di rimanere molto più asciutta e più a lungo. 

Una maggiore assorbenza a fronte di uno spessore minore, questo è uno dei più importanti vantaggi della novità introdotta per i pannolini Pillo. Un pannolino meno ingombrante è perfetto per i bambini, che non stanno mai fermi e hanno bisogno della massima libertà di movimento. 


Maggiore assorbenza e minor spessore portano direttamente ad una vestibilità ottimale. Senza dimenticare poi che i pannolini Pillo sono realizzati con cellulosa 100% naturale e certificata, proveniente da foreste sostenibili.  

In occasione del lancio del nuovo prodotto Pillo con Dryway Add Group, azienda distributrice del marchio in tutta Italia, offre la spedizione gratuita e sconti fino al 25%. Una buona occasione per fare scorta di pannolini, che si sa non bastano mai.

Li avete mai utilizzati? Come vi siete trovate?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe