Regali originali: una Visita Guidata per i Bimbi

venerdì, dicembre 22, 2017


Natale è dietro l'angolo. Se siete a caccia di regali originali e interessanti ci pensa KAT (Kids Art Tourism) con i buoni regalo per una visita al museo in famiglia!



I bambini sono sommersi di oggetti, ma spesso quel che li rende più felici è semplicemente il tempo speso in famiglia. Regalare un giorno in compagnia dei genitori e dei fratelli è un pensiero importante e sicuramente apprezzato. 

Il buono regalo proposto da AdArtem è spendibile per gruppi fino a 20 persone tra bimbi e adulti, pertanto si tratta di un'esperienza da condividere con i propri cari per una giornata davvero speciale. 

Il linguaggio e la tipologia della visita guidata verranno realizzati dalle guide sulla base dell'età dei partecipanti così da rendere l'esperienza interessante e fruibile per tutti. 

Una delle destinazioni possibili è il Castello Sforzesco di Milano optando per uno dei temi della visita possibili. Il buono in questo caso può essere speso entro il 31 dicembre 2018. 

In alternativa è possibile visitare in compagnia della guida la Mostra dedicata a Picasso presso il Palazzo Reale di Genova. Il buono per questa opzione può essere usufruito fino al  6 maggio 2018. 

Buono Regalo Visite Guidate 

Il buono ha un costo di 130€ e può essere acquistato online sul sito di Kat qui. Una volta effettuato il pagamento si riceverà via mail il buono regalo da stampare per metterlo sotto l'albero. Il buono acquistato può essere speso concordando la data con le guide.

Vi sembra un'idea carina?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe