Bebebò rilanciato per l'autunno inverno 2018-19

martedì, gennaio 30, 2018


Durante i giorni scorsi a Pitti Bimbo presente anche il gruppo Mafrat a presentare la nuova collezione del proprio brand Bebebò e per celebrare le nuove licenze.


La manifestazione fiorentina è stata l'occasione perfetta per rilanciare il brand Bebebò. La nuova collezione autunno inverno 2018 2019 comprende caldissime tutine in ciniglia, abiti in jeresey, completi due pezzi in felpa, ma anche body intimi e accessori. Non mancheranno inoltre complementi d'arredo come i lenzuolini e i sacchi port-enfant.

La collezione di abbigliamento e accessori Bebebò per l'autunno inverno 2018 2019 sarà distribuita in negozi multimarca di fascia medio alta, sia all'Italia che all'estero. 

Mafrat, gruppo proprietario del brand Bebebò, ha ottenuto per la prossima stagione la licenza del marchio Australian per la collezione autunno inverno 2018 2019 che per la prima volta vestirà i più piccoli da 2 a 16 anni. Mafrat è in possesso anche delle licenze di Douuod, Manila Grace, Silvian Heach, Scuderia Ferrari, 500, Laura Biagiotti Dolls e Gianfranco Ferrè

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe