Children's Fashion from Spain a Pitti Bimbo 86

venerdì, gennaio 26, 2018


Non potevano mancare i più importanti brand spagnoli della moda bambino all'ultima edizione di Pitti Bimbo 86. Children's Fashion from Spain ha messo in passerella le nuove collezioni autunno inverno 2018 2019 di Barcarola, Boboli, Desigual, Foque, Mayoral, Tartaleta e Tuc Tuc
Nella splendida cornice della Sala della Ronda a Pitti Bimbo hanno sfilato i più importanti marchi della moda bambino provenienti dalla Spagna. Di Desigual Kids abbiamo già parlato così come di Tuc Tuc nei giorni scorsi nel pieno della manifestazione, mentre oggi diamo spazio agli altri brand tanto attesi dalle fashion victim.

 
 

Barcarola autunno inverno 2018 2019

Un tributo alla moda quello realizzato dal marchio di abbigliamento bambini Barcarola a 360 gradi. Una celebrazione del know how del settore fashion che porta omaggio agli stilisti, alle sarte, alle tessitrici, alle ricamatrici e a tutte le figure che ruotano attorno a questo grande magico mondo.
Per il prossimo autunno inverno 2018 2019 la collezione Barcarola propone toni classici e intramontabili: nero, rosso, blu, grigio e senape. Uno stile comodo e semplice, ma dai dettagli raffinati. 

 

Boboli autunno inverno 2018 2019

La nuova collezione Boboli autunno inverno 2018 2019 si ispira al mondo più selvaggio del west. Colori scuri ed eleganti si uniscono alle stampe vivaci e luminose in un mix di verde bottiglia e rosa lampone, print animalier e tessuti molto diversi. 

 


Foque autunno inverno 2018 2019

Scuola e sport i temi forti della nuova collezione Foque autunno inverno 2018 2019. Ispirazioni quasi vintage con righe, tartan, pelliccia e qualche canguro a portar allegria. 

 

Mayoral autunno inverno 2018 2019

La nuova collezione di abbigliamento Mayoral autunno inverno 2018 2019 propone tartan, ma anche piume e mix audaci di rosso e nero. Tante anche le ispirazioni dal mondo rock con scacchi bicolore, catene, dettagli in ecopelle e jeans strappati, oltre che t-shirt effetto acid wash.
Per i maschietti invece spazio alla giacca di taglio americano doppio petto, come pezzo cult della stagione. 


Tartaleta autunno inverno 2018 2019

Urban style per la collezione invernale di Tartaleta con mix di dettagli classici e contemporanei. Sono 130 i capi proposti dal brand iberico che veste i piccoli dalla nascita fino alla pre-adolescenza. Predominano i materiali naturali come il cotone, la lana e la viscosa, anche se non mancano pelliccia ecologica e lurex. La produzione è 100% spagnola con l'impiego di materiali provenienti dall'interno del Paese o europei. 

 

Quale tra questi look è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti! 

Non perdete tutte le più belle collezioni dell'autunno inverno su Sono Cose da Bimbi!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe