Desigual Kids anticipazioni P/E 2018

martedì, gennaio 09, 2018

Con la nuova collezione Desigual Kids primavera estate 2018 la moda è davvero un gioco. Tante novità in arrivo per la stagione calda, la preferita dei bambini e anche dai grandi. 



La stagione fredda sta lasciando spazio a qualche sprazzo di sole. Con la fine dei saldi invernali arriveranno negli store anche le nuovissime collezioni primavera estate 2018. C'è tanta aspettativa dall'anteprima di Desigual Kids che si preannuncia molto interessante, ma soprattutto divertente. 
La moda Desigual bambini è pensata e realizzata appositamente per loro, per farli sentire a loro agio e permetter loro di correre e giocare senza intralci. Lo stile ormai iconico del brand iberico è quel che ci vuole per portare il colore nella moda dei più piccoli. 
Tra i pezzi must have della nuova collezione primavera estate 2018 di Desigual bambini  spiccano i costumi da bagno, che oltre ad essere carichi di stile saranno anche un gioco. Le stampe dei costumi compariranno solo una volta bagnati e chi li tirerà più fuori dalla piscina quest'estate? 

Le simpatiche t-shirt con le stampe e le scritte che brillano al buio saranno compagne ideali di gioco, nelle calde sere estive. E per il giorno le magliette cambiano colore con i raggi del sole. C'è qualcosa di più bello per far vivere la moda davvero ai bambini? 


Desigual bambini è sicuramente un punto di riferimento per il childrenswear, con il suo spirito sempre selvaggio e le sue decorazioni vivaci. La moda è un gioco, per i grandi, ma soprattutto deve esserlo per i bambini! 

Che ve ne pare? Siete pronti per lo shopping primaverile? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe