I Pinco Pallino a Pitti Bimbo 86

domenica, gennaio 28, 2018


Le novità più interessanti di I Pinco Pallino sono state presentate nel corso di questa ultima edizione di Pitti Bimbo a Firenze. L'azienda bergamasca ha mostrato in questa cornice le evoluzioni del brand che da qualche anno è divenuto proprietà di Lunar Capital.

Il brand del childrenswear I Pinco Pallino mantiene la sua identità nonostante gli investitori cinesi-americani di Lunar Capital e Pitti Bimbo 86 è stata la location giusta per dimostrarlo. A Bergamo viene ancora mantenuta la produzione dei capi con tessuti italiani, così come la modelleria e  la fototipia.

Giunta all'interno dell'azienda solo nel novembre 2016 Suzanne Basini ha messo in opera le sue competenze per rivoluzionare I Pinco Pallino e il suo stile, concentrandosi soprattutto sull'ottimizzazione. 
In questi giorni di Pitti Bimbo 86 la casa di moda bergamasca ha presentato una capsule collection di 45 pezzi chiamata "Due Minuti di...". Una delle novità più interessanti del brand I Pinco Pallino è la realizzazione di 5-6 capi anche per la mamma, così da creare sfiziosi look mini me, di questi tempi di grande tendenza. 

In Italia sono presenti 2 punti vendita monomarca I Pinco Pallino a Milano e Roma. Sono previste in futuro nuove aperture di monomarca in Italia e all'estero, così come di alcuni corner.

Scopri tutte le nuove tendenze dell'autunno inverno bambino con noi!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe