Miss Grant le novità per la primavera estate 2019

martedì, gennaio 23, 2018


L'azienda bolognese Miss Grant specializzata in moda bimbi 6 - 14 anni è focalizzata su una forte crescita nel corso di quest'anno, concentrandosi sul rafforzamento delle licenze e dei punti vendita. Tante le novità per il 2019. 



Miss Grant è particolarmente focalizzata sul brand proprio e sulla licenza di N°21 Kids, ma gli obiettivi sono di aumentare le licenze con proposte e target diversi.

Entro il 2019 Miss Grant prevede l'apertura di due importanti punti vendita a Parigi e a Londra. In Italia oggi il brand è presente con un solo monomarca in Italia, a Milano. Stefano Dal Cin ha in programma inoltre il rinnovo dello shop digitale e dei canali social. 

A partire dalla prossima primavera estate 2019 Miss Grant porterà notevoli cambiamenti nelle collezioni e nelle uscite, al fine di accellerare la distribuzione. Con il prossimo anno dalla collezione estiva ripartirà anche la linea maschietto, Gran Garçon, oggi temporaneamente sospesa. 


Grant comprende i brand bambina da 4 a 16 anni: Miss Grant, Miss Grand Couture, So Twee by Miss Grant, Miss Grant Easy & Chic, Lùlù by Miss Grant.
Per quanto riguarda invece le linee baby da 6 mesi a 4 anni il gruppo propone: Microbe by Miss Grant e la licenza N°21 Kids.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe